Domanda

Trasloco linea

  • 9 June 2022
  • 2 risposte
  • 498 visualizzazioni

Salve,

ho venduto l’attuale casa in cui abito e dove è attivo il servizio fibra fttc, nella nuova casa andrei ad abitarci tra due mesi, nel frattempo ho delle sistemazioni temporanee.

C’è qualche soluzione o devo chiudere il contratto in essere?

Ho visto che nel modulo di trasloco c’è una dicitura “Data in cui, il sottoscritto, richiede si completi il trasloco” se indicassi la data in cui so che sarei nella nuova casa verrebbe rispettata o è solo indicativa?

Ho chiamato l’assistenza windtre ma mi danno le stesse risposte che trovo nei moduli o nelle Faq online e che il trasloco avviene in circa 30 giorni, ma se io non ho accesso alla nuova casa…

Magari chi ci è già passato sa darmi qualche info su come si svolgono nella pratica queste procedure.

 

Grazie a chi saprà rispondere.


2 risposte

Livello utente 4
Badge +16

Come sicuramente hai letto la richiesta dovresti farla con almeno 30 giorni di preavviso e sì, puoi indicare una data che potrebbe farti comodo per effettuare il trasloco, ovviamente che superi almeno 30 giorni; quindi dovresti dare una data certa in cui pensi di essere già trasferita o posticipare la richiesta di trasloco avendo tempi più certi.

Prima di spedire il modulo, sarebbe il caso verificare con il 159 la copertura di cablaggio presente al nuovo indirizzo in cui andrai ad abitare

Salve, volevo sapere in quanto tempo viene trasferita la linea fissa da un domicilio ad un altro...ho mandato raccomandata da diverso tempo, ma ancora niente... grazie.

Rispondi alla domanda