Risolto

Trasloco linea fissa

  • 6 July 2021
  • 4 risposte
  • 19328 visualizzazioni

Buonasera, devo traslocare la linea fissa ma non è possibile mantenere il numero di telefono come comunicato per mail, non mi sono state date altre indicazioni, come devo procedere?

 

icon

Miglior risposta da eleirbag 7 July 2021, 02:06

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Come indicato sul sito windtre:

“Il trasloco ti permette di trasferire la tua linea telefonica nella stessa città o in una città diversa, compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). La possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta Infostrada presso la nuova sede è soggetta a verifica. Ti comunichiamo inoltre, che il costo del trasloco è di 72€, IVA inclusa.”

Puoi inviare la richiesta anche a mezzo pec all’indirizzo:

servizioclienti159@pec.windtre.it

 

Di seguito il modulo da compilare:

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/fisso-privati/Modulo_Trasloco_CNS.pdf

Buonasera volevo chiedere ho fatto richiesta di trasloco a.dicembre mi hann detto che non è arrivato nulla e l.ho rifatta a gennaio ho chiamato e mi hann detto che ancora non è stata presa in carico e che sicuramente dovranno farmi fare 1 nuovo contratto xk qua non è la.stessa copertura che c'era di là... MA che vuol.dire xk devo.rifare 1 nuovo contratto ricominciare tt da zero se quasi stavo x finire il.modem è assurdo in più non potevano dirmelo prima.che nn c'era la stess copertura e avrei fatt prima il contatto nuovo

.. ora chissà ancora quanto.passera' xk nessuno si è ancora fatto sentire .. x farmi fare il nuovo.contratto ... chi di voi ha avuto lo stesso problema?? A risolto oppure faccio prima.a fare 1 nuovo contratto senza aspettare che mi chiamano loro? 

Buongiorno, ho inviato il modulo per il trasloco della linea tramite pec ed ho ricevuto il messaggio: “Gentile Cliente, in riferimento alla tua segnalazione, ti informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare con successo la variazione da te richiesta. Registrati all'Area Clienti WINDTRE e scarica l'App dal link https://www.windtre.it/guida-app/.” ora come funziona? Mi risulta il nuovo indirizzo ma quando verrà il tecnico per il passaggio della fibra? potreste indicarmi qualche informazione in più cortesemente? Dal link indicato non mi riporta nulla di utile in riferimento alla mia richiesta.

Livello utente 4
Badge +16

@vanni1810 occorrono circa 30 giorni per concludere un trasloco, adesso da OF dovrebbero concordare con te l’installazione sul nuovo indirizzo e faranno successivamente la cessazione sul vecchio.

Rispondi alla domanda