Domanda

Tutte le chiamate ricevute sono numeri anonimi

  • 17 May 2023
  • 6 risposte
  • 251 visualizzazioni

Salve a tutti,

Ho una domanda come mai se chiamo il numero di casa mia arrivo come anonimo, wind3 sim verso wind3 fwa, anche se non ho attivo il nascondi numero sul cell?

Ma se chiamo da casa esco con il numero in chiaro?


6 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @147tff1975, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @147tff1975 prova ad inserire la sim su altro smartphone e fare una nuova verifica se il numero viene visualizzato

A parte che un telefono fisso credo che sia sprovvisto di sim, comunque problema risolto chiamando il 159, non avevano attivato il servizio a seguito di portabilità

Livello utente 4
Badge +22

A parte che un telefono fisso credo che sia sprovvisto di sim, comunque problema risolto chiamando il 159, non avevano attivato il servizio a seguito di portabilità

Da come hai descritto il problema ho capito che chiamando il fisso dal mobile visualizzavi “anonimo “ (io ho un cordless a casa che rileva la chiamata in entrata) infatti ti ho suggerito di inserire la sim su un altro telefono 

Il problema non è la mia sim se chiamo mia moglie esco con il numero, ma il telefono di casa che non riceveva i numeri

Livello utente 3
Badge +10

ciao @147tff1975 devi chiedere l’attivazione del servizio Invista 

Rispondi alla domanda