Risolto

variazione addebito su carta di credito

  • 17 June 2021
  • 5 risposte
  • 6330 visualizzazioni

Salve,

ho l’addebito in conto corrente dell’offerta mobile unlimited special easypay.

Il conto corrente sarà estinto a breve e volevo sapere la modalità per effettuare la variazione in quanto voglio addebitare l’offerta di telefonia mobile su carta di credito.

Grazie

Saluti G. B.

 

icon

Miglior risposta da Fenix 17 June 2021, 00:46

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @spicevincy puoi comunicare il nuovo IBAN al servizio clienti 159 oppure recandoti in un negozio WINDTRE con i tuoi documenti.

Ricorda che per l’aggancio del nuovo conto ci vorranno circa 2/3 settimane, quindi potresti dover pagare manualmente le fatture che verranno emesse in quel periodo.

Spero di esserti stato d’aiuto, fammi sapere.

Ciao @spicevincy puoi comunicare il nuovo IBAN al servizio clienti 159 oppure recandoti in un negozio WINDTRE con i tuoi documenti.

Ricorda che per l’aggancio del nuovo conto ci vorranno circa 2/3 settimane, quindi potresti dover pagare manualmente le fatture che verranno emesse in quel periodo.

Spero di esserti stato d’aiuto, fammi sapere.

Ciao, volevo fare la modifica da c/c verso carta di credito.

Devo comunicare il numero della carta di credito direttamente al 159?

Livello utente 4
Badge +3

@spicevincy l’operatore del servizio clienti ti invierà un SMS al tuo cellulare dove confermare tutti i dati della tua carta, prima di contattarlo accertati che la tua carta sia abilitata ai pagamenti online a abbia attivo il servizio 3D Secure. :slight_smile:

@spicevincy l’operatore del servizio clienti ti invierà un SMS al tuo cellulare dove confermare tutti i dati della tua carta, prima di contattarlo accertati che la tua carta sia abilitata ai pagamenti online a abbia attivo il servizio 3D Secure. :slight_smile:

Grazie mille domani chiamero il 159 e comunichero i dati della carta di credito.

Grazie Notte:wink:

Livello utente 4
Badge +3

@spicevincy l’operatore del servizio clienti ti invierà un SMS al tuo cellulare dove confermare tutti i dati della tua carta, prima di contattarlo accertati che la tua carta sia abilitata ai pagamenti online a abbia attivo il servizio 3D Secure. :slight_smile:

Grazie mille domani chiamero il 159 e comunichero i dati della carta di credito.

Grazie Notte:wink:

Se risolvi ricorda di contrassegnare la mia risposta come soluzione, notte!

Rispondi alla domanda