Domanda

Variazione contratto da utente business a privato

  • 9 January 2022
  • 3 risposte
  • 4745 visualizzazioni

Buongiorno, sono un libero professionista e ho un contratto business con Wind TRE a cui sono collegati due numeri di telefono mobile. Ho necessità di variare questo contratto da business a privato per entrambi i numeri di telefono, possibilmente mantenendo la stessa sim per entrambi i telefoni. Potete dirmi come fare? Grazie. M.


3 risposte

Livello utente 2
Badge +4

Ti fanno il cambio verso il privato se lo chiedi al 159, ti passano a ricaricabile il business e mantieni i numeri. 

Siamo sicuri si possa fare? Io periodicamente chiamo e mi dicono che è impossibile proprio a livello di piattaforma.

Pare che nel mio caso la situazione sia anche peggiorata dal fatto che io sono un vecchio cliente h3g quindi la mia utenza è già stata oggetto di migrazione verso la nuova piattaforma unificata Windtre.

 

Io rischio di chiudere la partita IVA da un momento all'altro e perdere questa numerazione se non mi aiutano

Livello utente 2
Badge +4

Sui contratti business per professionisti con partita iva, quindi i c.d. Microbusiness è indubbiamente possibile, in qualche modo rientrano nei contratti di tipo privato. Se parliamo di un contratto business aziendale ho seri dubbi, molto probabilmente su quelli non è fattibile come ti hanno già detto al 159.

 

Rispondi alla domanda