Domanda

Variazione modalità di pagamento: addebito su cc di terzi

  • 25 January 2023
  • 2 risposte
  • 197 visualizzazioni

Bolletta intestata a mio nome ma riferita al telefono di casa dei miei genitori. Faccio il cambio di domiciliazione tramite app per addebitare la bolletta sul cc dei miei genitori che è intestato diversamente e che non riporta il mio nome. La richiesta di addebito viene respinta per dari incongruenti. Rifaccio la domiciliazione dal home bankig della banca ma come Wind vengono fuori 2 codici creditore. Quale va usato? Ho bisogno di parlare con un operatore Wind per verificare se l'inserimento che ho fatto su uno dei due codici è andato a buon fine. Perché non ho la possibilità di parlare con un umano?


2 risposte

Livello utente 3
Badge +16

se ho capito bene sulla fattura c’è il tuo nome, quindi il contratto è intestato a te ma vuoi canalizzare i pagamenti sul conto dei tuoi genitori. Se è così si può fare solo con richiesta scritta. Sono necessari dati e documenti sia dell’intestatario del contratto che del titolare del conto.  qui trovi il modulo con le indicazioni:  https://www.windtre.it/moduli-utili/moduli-fisso/

Livello utente 2
Badge

Ciao @MonicaR ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @LUIGI 😊

Rispondi alla domanda