Bolletta intestata a mio nome ma riferita al telefono di casa dei miei genitori. Faccio il cambio di domiciliazione tramite app per addebitare la bolletta sul cc dei miei genitori che è intestato diversamente e che non riporta il mio nome. La richiesta di addebito viene respinta per dari incongruenti. Rifaccio la domiciliazione dal home bankig della banca ma come Wind vengono fuori 2 codici creditore. Quale va usato? Ho bisogno di parlare con un operatore Wind per verificare se l'inserimento che ho fatto su uno dei due codici è andato a buon fine. Perché non ho la possibilità di parlare con un umano?
se ho capito bene sulla fattura c’è il tuo nome, quindi il contratto è intestato a te ma vuoi canalizzare i pagamenti sul conto dei tuoi genitori. Se è così si può fare solo con richiesta scritta. Sono necessari dati e documenti sia dell’intestatario del contratto che del titolare del conto. qui trovi il modulo con le indicazioni: https://www.windtre.it/moduli-utili/moduli-fisso/
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.