Domanda

Voglio disattivare Rload

  • 20 April 2023
  • 4 risposte
  • 378 visualizzazioni

Ho acquistato da pochi giorni uno smartphone con pagamento a rate e mi hanno attivato reload dicendomi che entro trenta giorni posso disattivare, comodamente, la funzione.

E da questa mattina che invio il messaggio al 4033 di RELOAD NO e costantemente mi ritorna il messaggio che non è stato possibile disattivare il servizio.

Ora siccome sono tutte procedure automatiche non si riesce a capire perché non funzioni, e non sono il solo.

Non rispondetemi cortesemente di andare a vedere i termini, già letti, non dice nulla, di mandare raccomandate e telefonare a numeri vari (che non risolvono basta leggere le Chat)

Ho bisogno solo che la funzione al 4033 venga letta presa in carico e risolta, il resto allo stato dell’arte ora non serve

Di seguito allego lo Screenshot della prima richiesta

Certo di avere in una risposta affermativa

Grazie e Buona Vita

Lino

 


4 risposte

Ciao @Lino Il Cubano, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!😊

È da giorni che tento di disattivare l’opzione Reload tramite sms come mi diceva il rivenditore ma senza successo.

continua a darmi la seguente risposta 

“Gentile Cliente, La informiamo che non e' stato possibile disattivare il servizio Smartphone Reload. La sua richiesta non e' compatibile con le condizioni della Promo.”

dal rivenditore mi hanno detto di chiamare il 159 perché al momento gli sms risultano bloccati ma al 159 mi dicono che non possono disattivarla.

mi dite come è possibile disattivarla come è mio diritto prima che diventi a pagamento? 

Avete spostato la domanda ma la cosa più importante non la fate, cioè dare una risposta!

Molti altri clienti sono stati convinti ad attivare “l’offerta” perché poi era possibile disattivarla ed invece ora si ritrovano a doversela tenere per forza?

datevi da fare per risolvere il problema!

Mai più aderirò ad una vostra altra proposta!

Aggiornamento

Oltre a scrivere la solita ,RELOAD NO, Ho fatto anche una PEC che a quanto pare è inutile visto che non rispondono a nulla.

Ora: Messaggio no, PEC no, 159 no, uno è portato a pensare male e così non va bene, perché dopo arrivano le denunce e il coinvolgimento delle associazioni, ecc. ecc.

Mi dispiace che nessuno risolva il disguido (?) e che nessuno ne sia capace!!!!

Buona Vita

Lino

 

Rispondi alla domanda