Domanda

webpocke non riconosce la mia nuova sim windtre

  • 25 June 2022
  • 4 risposte
  • 123 visualizzazioni

Salve, ho acquistato una nuova SIM windtre ma il mio WEBPOCKET non riconosce la scheda. Ho compilato il modulo per il codice di sblocco e l'ho mandato all'indirizzo PEC.. volevo sapere, dopo quanto tempo inviano il codice di sblocco???

E poi volevo sapere se c'era anche un altro modo per poterli contattare più velocemente.

Grazie 


4 risposte

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Claude96cla se hai usato una tua mail PEC per inoltrare i documenti necessari alla richiesta di solito sono abbastanza celeri nel gestirla e risponderti alla tua stessa pec; puoi chiedere lo stato della richiesta tramite app windtre accedendo alla chat con operatore, la riconosci perchè trovi nella pagina iniziale dell’app in alto sulla destra il simbolo (?) 

Ok perfetto grazie.

Esattamente cosa devo scrivere nella chat con l'operatore?

Livello utente 4
Badge +22

Io farei riferimento proprio alla richiesta, ad esempio metti l’intestazione del modulo dove dice operator unlock; ti consiglio di fare la domanda nel più semplice e chiaro dei modi, l’operatore virtuale che ti accoglie non sempre “intuisce” la richiesta 😉

Rispondi alla domanda