winday - wingame

  • 1 May 2022
  • 10 risposte
  • 4033 visualizzazioni

Nel nuovo gioco Wingame in una settimana ho scalato la classifica dal 40000 posto al 3600!! E oggi tutto è stato azzerato !!!

Ma funziona così???????


10 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Complimenti! Anche a me risultano azzerati i punti da ieri. Non lo trovo indicato nelle condizioni ma credo venga fatto ad inizio settimana

Livello utente 3
Badge +13

anch’io li vedo azzerati...sarà cosi allora!

Segnalo che il gioco "wind game indovina la parola" è assurdo in quanto non riconosce parole esistenti in Italiano e riconosce come valide una sequela di lettere  che non corrispondono a nessuna  parola italiana.......

Il gioco è molto carino ma estremamente penalizzante: favorisce chi ha tutto il giorno libero per giocare. Più partite fai più punti accumuli. Se si volessero veramente premiare i più bravi basterebbe porre un limite giornaliero di partite: valgono ad esempio le prime 100 ai fini del punteggio. In questo caso chi è più bravo fa più punti…

In più, povera batteria del telefono…

Ci ho provato, ero a ridosso dei primi cento ma con questo sistema ci vuole una quantità enorme di tempo e non è lo stesso sufficiente per i motivi segnalati.

Il gioco è molto carino ma estremamente penalizzante: favorisce chi ha tutto il giorno libero per giocare. Più partite fai più punti accumuli. Se si volessero veramente premiare i più bravi basterebbe porre un limite giornaliero di partite: valgono ad esempio le prime 100 ai fini del punteggio. In questo caso chi è più bravo fa più punti…

In più, povera batteria del telefono…

Ci ho provato, ero a ridosso dei primi cento ma con questo sistema ci vuole una quantità enorme di tempo e non è lo stesso sufficiente per i motivi segnalati.

magari è fatto a posta per starci di più, ti pare? comunque è una faticaccia vincerli, ti fa uscire di testa.

 

tra l’altro oggi qunado chiedi l’aiuto poi ti butta fuori 2 su 3! proprio un gioco fatto coi piedi

io invece ho smesso di giocare quando la parola da indovinare era   “POGGE”.
Parola inventata, non esistente.

Livello utente 5
Badge +21

io invece ho smesso di giocare quando la parola da indovinare era   “POGGE”.
Parola inventata, non esistente.

E’ una parola poco conosciuta ma ho scoperto sul vocabolario che è il plurale di POGGIA.

io invece ho smesso di giocare quando la parola da indovinare era   “POGGE”.
Parola inventata, non esistente.

E’ una parola poco conosciuta m

io invece ho smesso di giocare quando la parola da indovinare era   “POGGE”.
Parola inventata, non esistente.

E’ una parola poco conosciuta ma ho scoperto sul vocabolario che è il plurale di POGGIA.

Sul regolamento c'è scritto che non vengono messe alcuni tipi di parola, tra le quali quelle desuete.

a ho scoperto sul vocabolario che è il plurale di POGGIA.

Sul regolamento c'è scritto che le parole desuete non vengono messe.

Ho scritto al servizio clienti Wind ma sto ancora aspettando la risposta

Segnalo che il gioco "wind game indovina la parola" è assurdo in quanto non riconosce parole esistenti in Italiano e riconosce come valide una sequela di lettere  che non corrispondono a nessuna  parola italiana.......

No comment 

 

Rispondi alla domanda