Domanda

Modifica email associata al profilo

  • 31 October 2021
  • 3 risposte
  • 170 visualizzazioni

Salve,

Ho necessità di modificare l’email associata al mio account nell’area clienti in quanto non più attiva. Ho già seguito le istruzioni fornite dall’assistenza in merito (cancellare l’account e crearne uno nuovo con la nuova email) senza però alcun risultato: nonostante l’inserimento della nuova email, al completamento della creazione del nuovo account viene associata automaticamente la precedente email.


3 risposte

Livello utente 3
Badge +6

Ciao @sarallev, in effetti per modificare la mail devi prima cancellare il vecchio account, hai provato sia da app che da web ? 

Da web :  “profilo e pagamenti” - “cancella account”;
Da app :   “menu” -  “profilo” - “Gestione Account” - “Cancella Account”
 

Ciao @sarallev, in effetti per modificare la mail devi prima cancellare il vecchio account, hai provato sia da app che da web ?

Sì, ho provato in entrambi i modi. Il risultato non cambia e nel nuovo account viene sempre indicata l’e-mail vecchia.

Livello utente 3
Badge +6

@sarallev ti consiglio di chiedere supporto al 159, oppure in chat

Rispondi alla domanda