Risolto

esim: si possono salvare contatti e sms come nelle sim normali?

  • 20 August 2021
  • 3 risposte
  • 190 visualizzazioni

esim: si possono salvare contatti e sms come nelle sim normali?

icon

Miglior risposta da Etos Consulpro srl 20 August 2021, 13:55

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Etos Consulpro srl, leggo che la  eSIM svolge le medesime funzioni della SIM rimovibile

 

Grazie.
dove lo hai letto?

Livello utente 2
Badge +3

@Etos Consulpro srl io lo leggo nel link che ha inviato @Barby, clicca dove c’è scritto faq

Rispondi alla domanda