Risolto

security pro

  • 1 September 2021
  • 4 risposte
  • 87 visualizzazioni

Livello utente 3
Badge +4

Ciao  ragazzi secondo voi con Android devo scaricare un antivirus? 

Calcolate che sono abbonato a Security pro

icon

Miglior risposta da Pacifico99 1 September 2021, 12:55

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @danielino , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Android, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 2
Badge +1

no @danielino non è necessario, se hai Security Pro non ti serve l’antivirus in quanto l’app ha tra le altre funzioni anche questa.

 

questo il link https://www.windtre.it/tutte-le-app/windtre-security-pro/ troverai le risposte ai tuoi dubbi

 

Livello utente 3
Badge +4

no @danielino non è necessario, se hai Security Pro non ti serve l’antivirus in quanto l’app ha tra le altre funzioni anche questa.

 

questo il link https://www.windtre.it/tutte-le-app/windtre-security-pro/ troverai le risposte ai tuoi dubbi

 

Grazie mille

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @danielino , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Android, così sai dove trovarla!😊

V bene grazie

Rispondi alla domanda