Domanda

Blocco puk

  • 24 July 2021
  • 2 risposte
  • 68 visualizzazioni

 Buongiorno sono all estero mia figlia ha bloccato la sim e mi serve il puk che non ho con me. Nella mia home page non trovo la voce la mia linea


2 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Per visualizzare sull’area clienti WINDTRE (da APP o da WEB ) tutte le linee intestate a te devi aver fatto la registrazione completa con mail. Fai la registrazione completa e vedrai cosi anche il numero di tua figlia (se naturalmente è intestata sempre a te) e cosi potrai recuperare il PUK.

 

  • Dall’APP vai su “La mia linea” e poi ”info linea” e da li vedrai il PUK.
  • DA WEB vai su “profilo e pagamenti” e poi “PIN e PUK”

Ciao @Susanne Wienecke , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria APP WINDTRE, così sai dove trovarla!😊

Rispondi alla domanda