Risolto

E-CONTO

  • 27 August 2021
  • 3 risposte
  • 1992 visualizzazioni

BUONGIORNO,

QUALCUNO SA DOVE POSSO ATTIVARE L’INVIO DELLE FATTURE VIA EMAIL?

NON TROVO DA NESSUNA PARTE LA VOCE E-CONTO MAIL

GRAZIE

icon

Miglior risposta da HAPPYLI 27 August 2021, 18:02

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +17

BUONGIORNO,

QUALCUNO SA DOVE POSSO ATTIVARE L’INVIO DELLE FATTURE VIA EMAIL?

NON TROVO DA NESSUNA PARTE LA VOCE E-CONTO MAIL

GRAZIE

Che contratto hai?

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Caterina Kate Brugnatelli, io ho una linea in abbonamento con Windtre e in Area Clienti entrando nella sezione il Tuo Conto e poi Gestisci il Tuo Conto, posso abilitare il servizio e-Conto e inserire l’indirizzo email sul quale fare arrivare la mail.

Spero di averti aiutata. Ciao!

Livello utente 3
Badge +10

@Caterina Kate Brugnatelli sei riuscita ad attivare l’invio delle fatture via mail? 

Rispondi alla domanda