Risolto

I miei numeri sull'app

  • 14 June 2021
  • 3 risposte
  • 648 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +4

Ho aggiornato l'app ma non trovo più dove posso cambiare il numero che devo consultare. Qualcuno sa come si fa?

icon

Miglior risposta da Fenix 17 June 2021, 00:34

Vedi l'originale

3 risposte

E' successa la stessa cosa a me... nella home, in alto se clicchi sul numero, puoi scegliere un'altra tra le tue linee :wink:

In alto nella App c’è il tuo numero con delle freccette, se ci clicchi si apre una finestra e puoi sceglierne un altro tra quelli intestati a te :relaxed:

 

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @IlMartesa79 ecco qui lo screenshot della parte che devi premere per poter cambiare la linea visualizzata, come già specificato da @GioiaO-O e @bobcat1.

L’ho evidenziata in blu. Al posto di “100 GIGA” c’è scritto il numero che stai visualizzando attualmente.

Spero di esserti stato d’aiuto, a presto!

Rispondi alla domanda