Risolto

scheda sim allarme casa

  • 8 luglio 2021
  • 2 risposte
  • 109 visualizzazioni

Buon giorno sapete dirmi come monitorare il consumo della mia allarme sim?

Non riesco ad avere accesso all’app col solo numero dell’allarme 

 

Grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 8 luglio 2021, 15:54

Puoi entrare sull’app windtre con il numero ed il PUK della sim

Oppure se hai altre sim windtre intestate a te puoi fare l’accesso all’area clienti windtre (da app o web) con credenziali (mail e password) con questa sim e potrai selezionare la linea che ti interessa e visualizzare così i consumi.

 

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Puoi entrare sull’app windtre con il numero ed il PUK della sim

Oppure se hai altre sim windtre intestate a te puoi fare l’accesso all’area clienti windtre (da app o web) con credenziali (mail e password) con questa sim e potrai selezionare la linea che ti interessa e visualizzare così i consumi.

 

Livello utente 6
Badge +7

@Luca Lenzi sei riuscito a visualizzare i consumi?

Rispondi alla domanda