Risolto

Abilitazione hotspot personale su iPhone

  • 2 January 2022
  • 7 risposte
  • 715 visualizzazioni

Salve a tutti, vorrei sapere come faccio ad  abilitare l’hotspot personale sul mio account? Dice d contattare windtre ma non riesco a risolvere. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà e tanti auguri d buon anno! 
Valentina

icon

Miglior risposta da eleirbag 2 January 2022, 11:53

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Valentina Pugliese siamo felici tu abbia risolto. Se vuoi puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute. Torna presto!:relaxed:

Perfetto si, adesso è come la tua schermata. Ho modificato l’APN come mi hai detto 😊 Ti ringrazio ancora, stavo impazzendo.

Ho modificato l’APN come mi dicevi ed è andato. 🥰 Ti ringrazio infinitamente 

Livello utente 7
Badge +17

Deve essere così:

 

Livello utente 7
Badge +17

Puoi postare quello che vedi?

APN     Internete e ss.it

È giusto così o no? 

Livello utente 7
Badge +17

Verifica se nelle impostazioni del tuo iPhone l’apn nella sezione hotspot è impostato a internet.it

Rispondi alla domanda