Risolto

Breve avviso di chiamata

• 31 March 2022
  • 3 risposte
  • 51 visualizzazioni

Quando ricevo una chiamata l’iphone squilla solo 2 volte poi termina, devo continuamente ricontattare dai numeri recenti. Tutte le impostazioni sono corrette. L’assistenza apple mi dice che la durata dello squillo non dipende dal telefono ma dall’operatore stesso, è una configurazione basata sul tempo e non sugli squilli. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie

icon

Miglior risposta da LUIGI 1 April 2022, 20:00

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +9

Cosa succede alla chiamata dopo i 2 squilli? chi ti chiama ascolta la segreteria per caso? potresti provare con la disattivazione dei trasferimenti ##004# e invio. Fai questo tentativo e vedi se risolvi

Ciao @scanio hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @LUIGI !

Chi chiama non ascolta la segreteria, anche la disattivazione ha dato esito negativo. Ho provato la chiamata da un fisso con il cellulare vicino e senza muoverlo,  la suoneria ha funzionato fino a quando non ho riposto la cornetta. Soluzione? In Apple negozio hanno dimostrato che nel momento della chiamata sollevo e apro la custodia  dell’iphone, questo movimento genera il blocco della chiamata! A loro dire trattasi di una custodia non originale e determina questo malfunzionamento. Per un pò rinuncio alla custodia e a trovare un rimedio prima di fare un acquisto inutile.

Rispondi alla domanda