Domanda

acquisto online sim

  • 30 September 2021
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Buongiorno a tutti.. Il 27 settembre ho acquistato una sim con portabilità del mio numero sul sito, con consegna a casa, al momento della fine dell'ordine è venuta la scritta che era andato tutto a buon fine, il pagamento anche (i soldi sono stati prelevati) ma a oggi (30 settembre) non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma e neanche la Sim! Cerco di parlare con il servizio clienti ma mi dicono che non risulta nessun ordine a mio nome e poi buttano giù! Aiutooo secondo voi? 


4 risposte

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Ciao @Laura80, dovresti aver ricevuto una email di conferma ordine all’indirizzo inserito nella sezione Contatti durante il processo di acquisto, verifica anche nella casella Spam.

No guarda ti posso assicurare che non è arrivata nessuna mail, controllato anche in spam, ma niente! Nel il 159 ne la chat riescono a capire cos'è successo, so solo che i soldi sono stati prelevati

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prova a verificare anche nella sezione Ordini della tua Area Clienti, all’interno della quale dovresti visualizzare il riepilogo dell’ordine e la data di consegna prevista della tua SIM WINDTRE.
Comunque, ritengo che se l’ordine non è andato a buon fine, riceverai storno del pagamento.

Ti consiglio di attendere ancora qualche giorno.

Non riesco ad accedere nell'area clienti perché sono cliente postemobile per ora! Cmq attendero' ancora qualche giorno

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