Domanda

acquisto online sim

• 30 September 2021
  • 4 risposte
  • 71 visualizzazioni

Buongiorno a tutti.. Il 27 settembre ho acquistato una sim con portabilità del mio numero sul sito, con consegna a casa, al momento della fine dell'ordine è venuta la scritta che era andato tutto a buon fine, il pagamento anche (i soldi sono stati prelevati) ma a oggi (30 settembre) non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma e neanche la Sim! Cerco di parlare con il servizio clienti ma mi dicono che non risulta nessun ordine a mio nome e poi buttano giù! Aiutooo secondo voi? 

4 risposte

Livello utente 6
Badge +5

Ciao @Laura80, dovresti aver ricevuto una email di conferma ordine all’indirizzo inserito nella sezione Contatti durante il processo di acquisto, verifica anche nella casella Spam.

No guarda ti posso assicurare che non è arrivata nessuna mail, controllato anche in spam, ma niente! Nel il 159 ne la chat riescono a capire cos'è successo, so solo che i soldi sono stati prelevati

Livello utente 6
Badge +5

prova a verificare anche nella sezione Ordini della tua Area Clienti, all’interno della quale dovresti visualizzare il riepilogo dell’ordine e la data di consegna prevista della tua SIM WINDTRE.
Comunque, ritengo che se l’ordine non è andato a buon fine, riceverai storno del pagamento.

Ti consiglio di attendere ancora qualche giorno.

Non riesco ad accedere nell'area clienti perché sono cliente postemobile per ora! Cmq attendero' ancora qualche giorno

Rispondi alla domanda