Buonasera, purtroppo ho "acquistato" una sim sul sito windtre e seguendo tutte le indicazioni correttamente sono arrivata al pagamento, ho inserito i dati ed ho dato il consenso, il credito è stato detratto dalla mia carta, ma sul sito mi è apparso il messaggio di mancato pagamento. Cosa devo fare? Era un errore e mi arriverà prima o poi il mio acquisto? O devo fare qualcosa?
Se sei riuscita a completare anche il pagamento dovrebbe esserti arrivata una mail con il riepilogo dell’ordine e se hai bisogno da li stesso puoi contattare l’assistenza, trovi un tasto apposito per farlo “contatta l’assistenza”
Buongiorno
Purtroppo no. Perché non essendoci un call center dedicato non so a chi rivolgermi in quanto il 159 non si occupa di acquisto di schede sim e di eventuali problemi in quanto non essendo ancora schede attive non sono nella loro possibilità. Purtroppo credo di aver perso 30€. Spero che la scheda mi arrivi a casa comunque, ma in realtà ci credo poco... pazienza. 🤷🏻♀️
Purtroppo quando ho fatto l'acquisto, il pagamento è avvenuto, ma sul sito della wind mi è uscito l'avviso che il pagamento non era andato a buon fine. Quindi per la wind è come se l'acquisto sia stato annullato. Anche se il pagamento è avvenuto ed io non ne ho alcuna traccia se non sulla banca. Ho dovuto fare lo stesso acquisto un'altra volta. E nonostante la seconda è andato tutto bene, non ho ricevuto alcuna email dalla wind né per il primo acquisto né per il secondo... 😔
Buonasera, purtroppo ho "acquistato" una sim sul sito windtre e seguendo tutte le indicazioni correttamente sono arrivata al pagamento, ho inserito i dati ed ho dato il consenso, il credito è stato detratto dalla mia carta, ma sul sito mi è apparso il messaggio di mancato pagamento. Cosa devo fare? Era un errore e mi arriverà prima o poi il mio acquisto? O devo fare qualcosa?
anche com mi dice pagamento non andato a buon fine eppure i dati sono giusto li ho inseriti 5 volte la carta e una postepay evolutio
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.