Risolto

Avevo un vecchio numero wind 3280061*** che non utilizzo da almeno 5 anni

  • 11 August 2021
  • 7 risposte
  • 67 visualizzazioni

Ero il proprietario del numero 32800618** ma non lo utilizzo da più di 5 anni come posso fare per riattivarlo?

Grazie

icon

Miglior risposta da Barby 11 August 2021, 15:58

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @zannacesena , se il tuo vecchio numero è disattivo da 5 anni , temo non sia più possibile recuperarlo poichè ci sono  delle tempistiche precise per il recupero dei numeri mobili disattivi.

quindi è impossibile riaverlo, ma dove finiscono i numeri non più utilizzati?

Livello utente 4
Badge +3

@zannacesena, i numeri disattivati, dopo tempo, tornano all'operatore che li ha immessi sul mercato.

Quindi se non ancora utilizzato me lo potrebbero ridare? era di wind infatti?

Grazie

Livello utente 2
Badge

Ciao @zannacesena, in fase di attivazione non puoi scegliere il numero, se non tra le SIM disponibili presso il negozio. 

Ciao ;)

se lo attivo online non posso riavere il mio numero ?

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @zannacesena , purtroppo no. 

Rispondi alla domanda