Domanda

chiarimenti VolTE

• 23 February 2022
  • 8 risposte
  • 344 visualizzazioni

Salve, ho un iPhone 13 pro Max preso con finanziamento, iOS 15.3 .

quando chiamo mi va in 3g, provato cercato in giro si dice “attivato automaticamente su offerte ricaricabili” la mia conta come ricaricabile (o sono solamente quelle che ti scalano al mese?) ?

inoltre nell app, dove trovo come abilitarlo, o se già attivo? 

grazie mille a tutti, provato call center ma sarò sfortunato io non sanno nemmeno cosa è.

8 risposte

Aggiungo, non c'è la voce volTE nel menu

Livello utente 7
Badge +17

Si attiverà in automatico. Nell’area clienti windtre poi visualizzerai attivo il servizio VoLTE

Arriverà quando? Ho il telefono da novembre e ogni chiamata va in 3g? 

ps dove verifico se è attivo?

Scrivo ancora, ancora niente, dal 159 non sanno cosa è…. che devo fare?

Livello utente 7
Badge +17

Nell’area clienti Windtre dovresti trovare nella sezione “info linea” il servizio VoLTE attivo.

Il servizio VoLTE, come detto in precedenza, si attiva in automatico. Ad esempio a me si è attivato da solo a gennaio.

Livello utente 2
Badge +3

devi riprovare a chiamare😉al quinto tentativo ho trovato l’operatore competente che me l’ha attivato subito,il giorno dopo era attivo😉alcune chiamate però rimarranno in 3G(per adesso)tipo quelle verso i numeri verdi e anche verso lo stesso 159

Livello utente 7
Badge +17

devi riprovare a chiamare😉al quinto tentativo ho trovato l’operatore competente che me l’ha attivato subito,il giorno dopo era attivo😉alcune chiamate però rimarranno in 3G(per adesso)tipo quelle verso i numeri verdi e anche verso lo stesso 159

Il fatto che te l’abbia attivato non significa che sia competente! Anzi è il contrario.

Il servizio clienti non può attivarlo.

Livello utente 2
Badge +3

Il fatto che te l’abbia attivato non significa che sia competente! Anzi è il contrario.

Il servizio clienti non può attivarlo.

cioè?è contro le regole?🤔

Rispondi alla domanda