Domanda

codice amaozn prime

  • 4 October 2021
  • 5 risposte
  • 210 visualizzazioni

Ciao a tutti, da circa tre settimane ho attivato la fibra Windtre a casa. Il contratto prevedeva 12 mesi inclusi di Amazon prime ma non riesco ad aprire il link che mi hanno inviato. Dice:”tempo per la connessione esaurito

Il server fibra-amazon.windtre.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.

    Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche istante.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al Web.”. Sono circa due settimane che chiamo il 159 e nessuno sa darmi una soluzione a questo problema. Ho provato ad aprire il link essendo collegata alla linea fissa di casa (non funziona), collegandomi a una rete Windtre fissa non mia (non funziona) e anche dalla rete mobile Windtre (avrete capito..non funziona). L’unica cosa che il 159 è stato in grado di fare è stata inviare un’altra mail, con lo stesso link, che continua a non funzionare. Oggi chiamando mi hanno addirittura detto di smettere di rivolgermi a loro perché il problema deriva da Amazon (cosa smentita da Amazon e che non penso abbia senso visto che la mail viene inviata da Windtre…). A questo punto non so più cosa fare. Per favore aiutatemi 


5 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @vivianacioppi, quando non riesco ad aprire alcuni link, provo la modalità " in incognito" e funziona!
Prova ad aprire Chrome e Tocca Altro, nuova scheda in incognito a destra della barra degli indirizzi.
Viene mostrata una nuova finestra, cerca l'icona della modalità di navigazione in incognito incolla il link e prova ad aprire.

Ciao @vivianacioppi, quando non riesco ad aprire alcuni link, provo la modalità " in incognito" e funziona!
Prova ad aprire Chrome e Tocca Altro, nuova scheda in incognito a destra della barra degli indirizzi.
Viene mostrata una nuova finestra, cerca l'icona della modalità di navigazione in incognito incolla il link e prova ad aprire.

Ciao Barby..grazie del suggerimento. Ho provato a fare come dici tu ma purtroppo non ho avuto fortuna.. ti ringrazio comunque

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @vivianacioppi, dai un’occhiata qui:

leggi questa nota importante: Ti ricordiamo che l’accesso è possibile solo se fatto su rete Windtre e che dovrai aprire il link direttamente dalla mail (senza digitare l’indirizzo nel browser). 

Ciao @vivianacioppi, dai un’occhiata qui:

leggi questa nota importante: Ti ricordiamo che l’accesso è possibile solo se fatto su rete Windtre e che dovrai aprire il link direttamente dalla mail (senza digitare l’indirizzo nel browser). 

Sì avevo letto e lo facevo ma il link non apriva. 

Ciao a tutti, da circa tre settimane ho attivato la fibra Windtre a casa. Il contratto prevedeva 12 mesi inclusi di Amazon prime ma non riesco ad aprire il link che mi hanno inviato. Dice:”tempo per la connessione esaurito

Il server fibra-amazon.windtre.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.

    Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche istante.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al Web.”. Sono circa due settimane che chiamo il 159 e nessuno sa darmi una soluzione a questo problema. Ho provato ad aprire il link essendo collegata alla linea fissa di casa (non funziona), collegandomi a una rete Windtre fissa non mia (non funziona) e anche dalla rete mobile Windtre (avrete capito..non funziona). L’unica cosa che il 159 è stato in grado di fare è stata inviare un’altra mail, con lo stesso link, che continua a non funzionare. Oggi chiamando mi hanno addirittura detto di smettere di rivolgermi a loro perché il problema deriva da Amazon (cosa smentita da Amazon e che non penso abbia senso visto che la mail viene inviata da Windtre…). A questo punto non so più cosa fare. Per favore aiutatemi 

Ho risolto. Come? Qualcun altro ha cliccato sul link, a loro si è aperto e ho ricevuto il codice per mail. Grazie a tutti per l’aiuto che mi avete dato 

Rispondi alla domanda