Risolto

Codice cliente in fattura di rete fissa

  • 19 October 2021
  • 6 risposte
  • 1101 visualizzazioni

Buongiorno, mi rivolgo alla community per un chiarimento: sono un cliente della rete fissa, per aprire il mio account cliente ho bisogno del codice cliente che non riesco a ricavare, ho vari valori in fattura sul lato sinistro della fattura, il centro di fatturazione, il centro di identificazione, il codice di identificazione bancaria e il codice identificativo creditore, quale di questi è il codice cliente? Grazie per l’aiuto che mi potrete dare

icon

Miglior risposta da Lady_True 19 October 2021, 18:32

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 7
Badge +10

Ho verificato nella fattura mia e di un mio amico ed il centro di fatturazione coincide con il codice cliente ad eccezione dell’ultima cifra. Invece del 2 c’è lo 0.

 

 

Livello utente 4
Badge +7

Prova a guardare in basso sulla seconda pagina, dovresti trovarlo lì.

Livello utente 7
Badge +10

Prova a guardare in basso sulla seconda pagina, dovresti trovarlo lì.

Esatto…sotto la scritta IMPONIBILE E IVA.

Più nascosto potevano metterlo…

Livello utente 3
Badge +6

ciao @ppmoro hai risolto? 

Grazie per gli utilissimi suggerimenti, problema risolto

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @ppmoro, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Rispondi alla domanda