Risolto

Come sbloccare WEBCUBE

  • 24 October 2021
  • 3 risposte
  • 66 visualizzazioni

Come faccio a sbloccare un WebCube4 tre??

icon

Miglior risposta da Archimede 24 October 2021, 12:40

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 4
Badge +2

Ciao @Giuseppe Margiotta, per sbloccare il tuo dispositivo segui le istruzioni indicate sul modulo "Richiesta servizio disattivazione Broadcast Lock/Operator Lock/USIM Lock” che puoi scaricare al seguente link:

https://www.windtre.it/moduli-utili/moduli-mobile/

 

Livello utente 6
Badge +9

.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Giuseppe Margiotta, hai risolto? Ricordati di selezionare la risposta migliore di  @Archimede 😊

Rispondi alla domanda