Risolto

Conferma dopo acquisto

  • 12 August 2021
  • 3 risposte
  • 60 visualizzazioni

Livello utente 1

Ciao,

ma quando fai un acquisto dal sito ti arriva una conferma?

Voglio dire, per capire se l'ordine è confermato.

icon

Miglior risposta da eleirbag 12 August 2021, 10:17

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @lucechiara-0_0 , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria  ordini e attivazioni", così sai dove trovarla!😊

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @lucechiara-0_0 , si arriva conferma.

Inoltre, per controllare lo stato del tuo ordine  e sapere dove è il tuo pacco basta accedere alla mail di conferma ordine che ti abbiamo inviato e cliccare su 'Traccia la spedizione' oppure nella sezione Ordini della tua Area Clienti, all’interno della quale visualizzi anche il riepilogo dell’ordine e la data di consegna prevista della tua SIM WINDTRE.

Livello utente 6
Badge +9

Sì, ti verrà inviata una email di conferma ordine all’indirizzo inserito nella sezione Contatti durante il processo di acquisto.

 

Rispondi alla domanda