Risolto

consegna modem

  • 28 November 2021
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Buongiorno! Non ho ancora ricevuto il modem che doveva arrivare il 25 novembre!

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Miglior risposta da Barby 28 November 2021, 15:21

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10 risposte

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Ciao @mlaura61, attraverso questo link puoi verificare lo stato di avanzamento della tua attivazione:

https://visual.windtre.it/track

 

Mille grazie! C’è scritto che la consegna è in corso. :blush:

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Ciao @mlaura61,ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Barby😊 

Guardi nel mio track c’è scritto che è in spedizione dal 17 di novembre…e lo sto ancora aspettando. Ho aperto reclami, pratiche, inviato una pec. Nessuna risposta.

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Ciao @Pierfrancesco, abbiamo modificato il tuo commento. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di Partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-26

ciao due settimana fa Wind mi ha comunicato il passaggio alla fibra (credo si chiami FFTC)...martedi 14 dicembre 2021 doveva avvenire il passaggio..lunedi 13 hanno tentato la consegna del modem ma all’indirizzo sbagliato..ho chiamato ormai non so più quante volte il servizio clienti, il corriere DHL ma non ho risolto nulla!!

Una settimana e passa isolata, considerando che lavoro in smart working e fortunatamente la mia azienda mi ha dato un hot spot.

Ad oggi del modem non si ha notizia, i vari operatori del 159 mi danno informazioni o false o improducenti..ho chiesto più volte se era stato generato l’ordine verso il servizio di logistica ma nessuno mi ha saputo rispondere…

Cosa posso fare per risolvere? Considerando che siamo sotto le feste e se il modem non mi arriva entro venerdi passerò il Natale ‘isolata’...Spero qualcuno della community mi possa aiutare.

Grazie.

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@MariapiaR dal track cosa visualizzi? https://visual.windtre.it/track

 

@Marco_Mon dal link che mi hai suggerito mi dice: 

WINDTRE.it

Modem

La spedizione del tuo modem è in corso.

A me interesserebbe avere tempi certi.

Grazie.

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Certo @MariapiaR ritenterei con il 159 o scrivi sulla chat di Will. 

Sulla chat willy non mi dice nulla di utile…il 159 mi dice che ha fatto il sollecito ma nessuna informazione utile…

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