Domanda

Non ho mai ricevuto il modem

  • 5 October 2021
  • 4 risposte
  • 173 visualizzazioni

Buon giorno, sono quasi tre mesi che siamo in attesa della chiamata o di essere in qualche modo contattati per la consegna è installazione del router.

abbiamo inoltre fatto almeno due segnalazioni da un negozio di Milano ma nulla.

A questo punto vorrei recedere dal contratto per vostra inadempienza , attendo di essere contattata. Grazie 

 


4 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Beatrice68, questa è una community, siamo tutti utenti come te non stai parlando con il servizio clienti.

Mi permetto di dirti che, se non hai ricevuto il modem, dubito che il tuo contratto sia in essere.

In ogni modo, se desideri chiarimenti, devi metterti in contatto con il 159.

Qui, purtroppo, non possiamo darti aiuto per questo iter.

Buona serata

Grazie per la precisazione ! Purtroppo è molto complicato parlare con qualcuno anche 159. Buona serata! 

Ho sottoscritto l'attivazione di un contratto per fibra. L'installatore è venuto correttamente, mi ha detto che avrei ricevuto per corriere il modem in capo ad un paio di giorni. Invece non l'ho ancora ricevuto, ora controllando con il codice di contratto, scopro che il mio modem figura consegnato. Cosa posso fare? 

Sono tre giorni che sono in attesa del modem! Come e’ possibile? Non ho internet e telefono in casa. 

Rispondi alla domanda