Domanda

pagamento deposito cauzionale

  • 22 November 2021
  • 2 risposte
  • 481 visualizzazioni

Buongiorno, sto attivando una nuova linea e devo pagare i 60 euro di deposito cauzionale. 

Purtroppo però i punti Sisal ai quali mi sono rivolto non sono in grado di avviare il pagamento perché non ho un bollettino ma solo un codice di 10 cifre ricevuto con sms; ci sono altri metodi? Online mi vengono chiesti tre input: 415, 8020, 3902.

Non vorrei sembrare antipatico... ma la concorrenza ha una offerta identica.

Grazie


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

2 risposte

viva la concorrenza :)

Ciò che wind non è risucita a fare in 4 giorni, due PEC, forum, due telefonate… vodafone lo ha fatto in 26 minuti. Spero che possa essere un punto di riflessione e tuttosommato sono fortunato: la stessa gestione avviene anche in caso di problemi dopo l’attivazione?