Risolto

Problema attivazione SIM

  • 16 March 2023
  • 4 risposte
  • 44 visualizzazioni

Buongiorno, ho richiesto una SIM sul sito WindTre con portabilità del mio vecchio numero. Mi è arrivata per posta con l’indicazione di attivarla subito. Sono andato su https://www.windtre.it/attiva, mi viene richiesto di inserire il codice fiscale e le ultime 5 cifre del codice seriale della SIM. Inserisco i dati e mi esce questo avviso: “Oops! La richiesta non può essere completata. Riprovare più tardi”. Ho controllato più volte e i dati sono corretti. Sto provando da due giorni, ma niente da fare. Come posso risolvere?

icon

Miglior risposta da guniforto 17 March 2023, 10:31

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 3
Badge +8

che browser utilizzi? 

Livello utente 3
Badge +12

@guniforto sei riuscito ad attivare la sim? 

Grazie a tutt, sono riuscito usando il 5G del cellulare. Evidentemente era un problema di lentezza del wi-fi.

Livello utente 1

Ciao @guniforto  siamo felici tu abbia risolto! Il tuo post sarà utile a tanti utenti. Torna a scriverci presto!

Rispondi alla domanda