Domanda

Ripristinare linea fissa

• 29 September 2021
  • 1 risposta
  • 64 visualizzazioni

Ho richiesto l’attivazione di una linea in fibra a TIM, che risultava disponibile nella mia zona. I tecnici della TIM sono arrivati nel mio appartamento, hanno tolto il doppino della mia linea Wind e hanno installato la fibra *senza avvertirci del fatto che avrebbero tolto la vecchia linea*. 

Ora, non solo hanno tolto la linea vecchia, ma a quanto pare non possono attivare la fibra per “problemi di infrastruttura”, nonostante che i tecnici abbiano lasciato il modem fibra già installato e acceso con la frase “sarà attivo tra un’ora circa”. 

Ora chiedo a voi se è possibile chiedere l’intervento di Wind per ripristinare la vecchia linea (in sostanza rimettere il doppino nell’appartamento). 

Ho contattato il 159, ma non è stato possibile parlare con un operatore per spiegare la situazione. Il mio intento è quello di rimanere cliente Wind.

Grazie a chi potrà aiutarmi ad uscire da questa situazione.

1 risposta

Livello utente 3
Badge +6

Ciao @Michele Di secondo me dovresti verificare con loro se c’è un’impossibilità definitiva all’installazione o meno e chiedere, se ci hai ripensato e non vuoi più attivare con loro, quali sono i passaggi da seguire in questo caso.

Sembrerebbe un KO tecnico ma meglio essere sicuri.

Rispondi alla domanda