Domanda

SPEDIZIONE SIM

• 19 November 2021
  • 2 risposte
  • 82 visualizzazioni

Buongiorno

insieme alla linea fissa ho chiesto di passare a Wind con il mio numero di cellulare. Vi ho più volte comunicato che l'operatore al con cui ho parlato al telefono per la consegna della SIM ha indicato un indirizzo di consegna sbagliato. Ho parlato più volte con vostri operatori che mi hanno detto di aver aperto la segnalazione per aggiornare l'indirizzo.

GLS ha già provato ad effettuare la consegna all'indirizzo sbagliato il 12/11 e dal 16/11 u.s. sul loro sistema di tracking continua a comparire il messaggio "Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo" e questa mattina alle 9.17 è comparso per l'ultima volta.

Ho provato ad aprire un reclamo con GLS che mi risponde di contattare il mittente (voi) per aggiornare l'indirizzo di spedizione.

Potete per favore chiarire con GLS e darmi conferma di quando avverrà la spedizione?

2 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @apelle87, abbiamo modificato il post con i tuoi dati, fai attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo

Livello utente 3
Badge +13

@apelle87 in community siamo tutti utenti come te.

Se vuoi segnalare qualcosa a windtre devi chiamare il 159 o scrivergli via chat.

Buona serata

Rispondi alla domanda