Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Posso variare il mio abbonamento mobile da USO PRIVATO in USO PROFESSIONALE o viceversa?

Se hai un Abbonamento mobile e vuoi cambiare la finalità d'uso e passare da USO PRIVATO a USO PROFESSIONALE o da USO PROFESSIONALE a USO PRIVATO puoi inviare una richiesta scritta indicando codice fiscale o Partita I.V.A. a seconda del cambio richiesto a: WIND Tre SpA CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI o via PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it

I dati fondamentali per eseguire il cambio finalià d'uso sono:

  • Nome e Cognome
  • Luogo e data di nascita
  • Numero del codice fiscale o del certificato di attribuzione della Partita IVA (a seconda della destinazione richiesta)
  • Numero telefonico della linea mobile WINDTRE di cui richiede il cambio
  • Data e firma

Ti ricordiamo che:

  • l'USO PROFESSIONALE comporta una tassa di concessione governativa di 12.91 euro mensili e la possibilità di scaricare fiscalmente gli importi del conto telefonico.
  • l'USO PRIVATO comporta una tassa di concessione governativa di 5.16 euro mensili e non dà la possibilità di scaricare fiscalmente gli importi del conto telefonico.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?