Domanda

5G e offerta Cube XL Unlimited

  • 6 October 2021
  • 1 risposta
  • 145 visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

 

sulla mia offerta “Cube XL Unlimited” ad Agosto 2021 ho scoperto che mi era stata attivata l’offerta 5G e anche dalla pagina web di WindTre risultava attiva.

Al che ho inserito la SIM in uno Smartphone Xiaomi MI 10T Lite 5G ed effettivamente funzionava correttamente. Fatto qualche test, ho reinserito la SIM nel mio router 4G+ di casa.

Oggi volevo riprovare ma tale opzione dal sito WindTre è scomparsa e mettendo la SIM sul telefono risulta che trova solo connessioni 2G/3G/4G.

 

Da WindTre nessun feedback in merito sulle variazioni.

 

A qualcun’altro è capitato ?! Grazie !


1 risposta

Livello utente 3
Badge +6

Ciao @LainX84 leggendo la trasparenza tariffaria di Cube XL Unlimited è prevista una massima copertura in LTE, quindi da offerta ci siamo

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/privati/mobile/2020-07-01-_Cube_xl_unlimited.pdf

Magari hai ricevuto messaggi promozionali per il 5G in quel periodo?

Rispondi alla domanda