Risolto

Assistenza amministrativa

  • 15 June 2021
  • 2 risposte
  • 393 visualizzazioni

Vorrei essere contattato

icon

Miglior risposta da eleirbag 15 June 2021, 20:32

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Se hai bisogno di assistenza puoi contattare il servizio clienti: 

- chiamando il 159  

- scrivendo in chat su app o area clienti windtre

- tramite pec all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it

 

oppure puoi scrivere qui nella community  di cosa hai bisogno cosi possiamo eventualmente cercare di aiutarti. 

 

 

Livello utente 4
Badge +3

Ciao, oltre ai consueti canali di contatto che ha già segnalato @eleirbag potresti eventualmente anche recarti nel negozio WINDTRE più vicino, sicuramente i consulenti sapranno come aiutarti!

A presto.

Rispondi alla domanda