Risolto

COME SI SBLOCCA MODEM MOBILE HUAWEI E8378

  • 12 October 2021
  • 2 risposte
  • 104 visualizzazioni

Buonasera,

ho un modem che mi diedero all’epoca con un’offerta della tre e mi chiedo avendo pagato tutte le rate se esiste un modo per sbloccarlo usandolo con altri operatori.

icon

Miglior risposta da Archimede 12 October 2021, 21:26

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao, per sbloccare il tuo dispositivo segui le istruzioni indicate sul modulo "Richiesta servizio disattivazione Broadcast Lock/Operator Lock/USIM Lock” che puoi scaricare al seguente link:

https://www.windtre.it/moduli-utili/moduli-mobile/

 

😉

Livello utente 2
Badge +1

Ciao  @Pasquale Cuomo,hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @Archimede !:relaxed:

Rispondi alla domanda