Risolto

connessione difficoltosa al rientro dalla germania

  • 3 July 2021
  • 3 risposte
  • 62 visualizzazioni

Salve. Sarà una coincidenza ma da quando sono rientrata dalla Germania la connessione sul mio smartphone è lenta o difficoltosa ed è tale anche se provo a collegarmi al wifi del nostro cubo. Inoltre la linea delle telefonate è instabile o non le ricevo in alcuni punti dell'abitazione. 

Cos'è successo? Posso risolvere o devo cambiare operatore? Mio marito ha la ti. e non ha avuto ripercussioni sulla linea e sulla rete al rientro. 

Grazie 

icon

Miglior risposta da eleirbag 3 July 2021, 14:56

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +8

👌 

Salve. Ho resettato le impostazioni di rete e va benissimo! Grazie!!!!

Angela

Livello utente 6
Badge +8

Generalmente quando si ritorna dall’estero potrebbero riscontarsi problemi di navigazione.

Hai provato a spegnere e riaccendere il telefono?

Prova a resettare le impostazioni di rete.

Fai una prova incrociata mettendo la tua sim in un altro telefono.

Se dovessi continuare a riscontrare anomalie contatta il servizio clienti per verificare se ci sono problemi nella tua zona ed in caso ti apriranno una segnalazione.

Rispondi alla domanda