Risolto

Esiste un limite per l'hotspot?

  • 22 June 2021
  • 3 risposte
  • 553 visualizzazioni

 Ho MIA unlimited e ho bisogno di usarla spesso come hotspot per il mio pc, posso farlo senza limiti?

Vorrei usare la mia offerta per connettermi con il PC, posso farlo senza limitazioni?

icon

Miglior risposta da HAPPYLI 22 June 2021, 14:05

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @giulietta, anche io, quando mi serve, utilizzo il cellulare come router senza alcun problema. Di solito su tutte le offerte illimitate c’è sempre l’indicazione di farne un uso proprio e di non superare i limiti ragionevoli di utilizzo a scopo personale. Perciò io lo uso tranquillamente. :wink:

 

Grazie mille!

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @giulietta, in generale è meglio non superare la soglia di 50 GB giornalieri.

Spero di essere stato utile, a presto.

Rispondi alla domanda