Risolto

Hotspot Young 5G Giga Illimitati per le APP

  • 22 September 2021
  • 2 risposte
  • 139 visualizzazioni

Nell’offerta Young 5G Easy Pay si hanno giga illimitati per diverse categorie di app; l’hotspot verso pc e tablet, utilizzando le app per cui sono compresi giga illimitati, sfrutta i giga a scalare (in questo caso 80gb) oppure sono illimitati anch’essi poiché si basa sui giga illimitati per le app comprese nell’offerta?

icon

Miglior risposta da KTM990 22 September 2021, 20:53

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +3

Ciao,

se ho capito bene la tua domanda, l’offerta non consuma gli 80GB. Leggo infatti nelle condizioni della pagina https://www.windtre.it/all-inclusive/young-5g-easy-pay/

 

“È inclusa la navigazione senza consumare i GIGA sul territorio nazionale, su tutte le App di musica, social, chat, e-learning, mAppe e gaming. Inoltre le offerte Young+ 5G e Smart Pack Young+ 5G includono anche GIGA ILLIMITATI per le App video. Per utilizzare le App senza consumare GB è necessario, comunque, avere traffico dati disponibile. I Giga Illimitati per le APP sono disponibili anche in modalità hotspot. “

 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @NikoPsc, hai chiarito il tuo dubbio? Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @KTM990 😊

Rispondi alla domanda