Risolto

IP pubblico SIM dati privati

  • 6 January 2022
  • 3 risposte
  • 1084 visualizzazioni

Salve, sto cercando il modo di avere l’ip pubblico su una connessione dati SIM, devo scegliere il gestore e l’offerta, online trovo molta confusione, qualcuno sa dirmi se WINDTRE offre l’ip pubblico su sim dati a un privato? Grazie

icon

Miglior risposta da Giomanga 7 January 2022, 09:39

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +4

Per contratti privati sulla rete fissa esiste l’IP pubblico e DNS dinamico, attivano il sevizio DNS Dinamico in negozio. Comunque non su sim mobili solo linea fissa Fibra o ADSL. 

 

Buongiorno,

avrei necessità di rendere ip pubblico su sim dati wind, poiché utilizzo la sim  per videosorveglianza  con router 4g in quanto il luogo non è raggiungibile da alcuna rete fissa di qualsiasi operatore.

È possibile ottenere l'eliminazione del NAT su tale sim? Bisogna inoltrare qualche richiesta specifica?

Grazie dell'attenzione, cordiali saluti

Salve, ho acquistato questa sim (Smart security) convinto che mi permettesse accesso da remoto ad una specifica porta TCP, ho configurato correttamente il router Archer MR200 v5 4G aprendo le suddette porte, ma nulla da fare.

Soluzioni ?

Esiste un canale dedicato presso il quale richiedere un indirizzo IP pubblico ?

Rispondi alla domanda