Domanda

Linea Sospesa

  • 2 August 2021
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Salve, sono un nuovo utente ed ho bisogno di aiuto tecnico.

Da qualche ora la linea internet sul mio cellulare è scomparsa. Ho provato a riavviare il cellulare, togliere e rimettere la sim, poi vado sull’app e mi dice “linea sospesa”.

Premesso che l’accredito viene effettuato il 1 di ogni mese (oggi è 2 e la mattina avevo internet) e che la liquidità sul conto c’è, non capisco quale sia il problema. 

Quando vado nella sezione “La mia linea > Info linea”, l’app crasha, ma forse questo è un problema vostro.

La mia è l’offerta internet illimitato, la linea telefonica funziona ma non internet.

 

Spero possiate aiutarmi, se vi servono altre informazioni chiedete.

Buona giornata,

Matteo


8 risposte

Tra l’altro ho chiamato il 159, il servizio clienti, e la voce automatica mi ha detto che il servizio è fuori uso e di chiamare il servizio clienti. 🤷‍♂️

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Riesci sia a chiamare che a ricevere?

Prova ad accedere all’area clienti da web:

https://areaclienti.windtre.it/login

 

Puoi postare gli screenshot di quello che vedi sull’area clienti (oscurando i dati sensibili)?

 

@eleirbag quando chiamo ho notato ora che mi dice “La posizione amministrativa risulta irregolare”. Non so di cosa stia parlando ed io non ho toccato niente. Le tacchette del segnale ci sono ma non posso chiamare.

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Avrai l’utenza sospesa e puoi attualmente ricevere soltanto chiamate ma non puoi effettuarle. Ci sarà probabilmente una o più fatture non pagate.

Dall’area clienti riesci a visualizzare se ci sono fatture insolute?

@eleirbag purtroppo non vedo nulla. Ho messo l’offerta a metà Maggio. A Giugno s’era staccato il RID senza sapere il perchè, l’ho rimesso. Domani vado al centro assistenza e spero che non si sia staccato di nuovo. Non posso stare ogni mese ad agganciarlo.

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Dall’area clienti da web se vai su “profilo e pagamenti” -  “pagamenti” - “impostazioni“ - “metodo di pagamento” cosa visualizzi?

 

Dalla home banking visualizzi gli addebiti da parte di windtre?

@eleirbag non vedo movimenti nei pagamenti, ma mi arriva regolarmente il messaggio di wind3 dell’avvenuto addebito, l’ultimo poco fa. Non so che pesci prendere. Domani vado in assistenza che ce l’ho di fronte. Grazie del tuo aiuto fino ad ora.

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Ci sarà probabilmente da pagare la fattura  del mese in cui si è sganciato il rid.

Aggiornaci!

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