Domanda

non funziona 5g

• 19 August 2021
  • 9 risposte
  • 1039 visualizzazioni

Avevo fatto offerta di 5g un mese fa ,device e' XIAOMI 10T PRO, non ho visto mai 5g

,rimane sempre a 4g+,come mai? sono a Prato.

9 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Che offerta hai attivato?

Livello utente 3
Badge +4

Avevo fatto offerta di 5g un mese fa ,device e' XIAOMI 10T PRO, non ho visto mai 5g

Ciao @Steven Chen per visualizzare il 5G sul tuo dispositivo devi essere sotto copertura 5G e attivare un'offerta in 5G.

Verifica da app se la tua offerta e abilitata alla tecnologia altrimenti dovrai cambiare offerta per navigare con il 5 G

Scusa la domanda forse banale, hai preso il Mi 10T Pro o il MI 10T Pro 5G ?

Xiaomi ha 2 modelli di Mi 10T

Ho lo stesso problema, mi 10t pro 5G e la linea 5g non va

Ho lo stesso problema, mi 10t pro 5G e la linea 5g non va

Che piano tariffario hai?

Piano Basic

Piano Basic

Se non hai un piano che prevede l’opzione 5G, anche se hai un telefono adeguato, non andrai mai in 5G

Il mio piano comprendeva il 5g perchè fino a poco tempo fa navigavo in 5G già da un anno, adesso non va più

P.S. I device della famiglia Apollo; mi 10t - mi 10t pro e redmi k30s, usano tutti il SOC Snapdragon 865 (Qualcomm SDM865) affiancato da snapdragon x55 (modem-rf system 5G), se non funziona il 5g su uno dei suddetti, i casi sono 3, problema hardware, porblema software, operatore (molto più probabile).

Ad oggi con un mi 10t pro, rom EEA (europa) sempre aggiornata, a firenze, prato, pistoia ed empoli, con sim business fastweb su rete 3 non funziona, oltretutto sono stato a como, milano e bologna di recente, stesso risultato, operatore fastweb dice: bla bla bla, problemi interni di migrazione da tim a tre, poi se ne esce con “hai provato a riavviare?” gli ho attaccato in un microsecondo.

lunedì vado a comprare una sim tre e una di altri 2 operatori, se non va con nessuno, cambio telefono.

Rispondi alla domanda