Avevo fatto offerta di 5g un mese fa ,device e' XIAOMI 10T PRO, non ho visto mai 5g
,rimane sempre a 4g+,come mai? sono a Prato.

Avevo fatto offerta di 5g un mese fa ,device e' XIAOMI 10T PRO, non ho visto mai 5g
Piano Basic
Se non hai un piano che prevede l’opzione 5G, anche se hai un telefono adeguato, non andrai mai in 5G
Il mio piano comprendeva il 5g perchè fino a poco tempo fa navigavo in 5G già da un anno, adesso non va più
P.S. I device della famiglia Apollo; mi 10t - mi 10t pro e redmi k30s, usano tutti il SOC Snapdragon 865 (Qualcomm SDM865) affiancato da snapdragon x55 (modem-rf system 5G), se non funziona il 5g su uno dei suddetti, i casi sono 3, problema hardware, porblema software, operatore (molto più probabile).
Ad oggi con un mi 10t pro, rom EEA (europa) sempre aggiornata, a firenze, prato, pistoia ed empoli, con sim business fastweb su rete 3 non funziona, oltretutto sono stato a como, milano e bologna di recente, stesso risultato, operatore fastweb dice: bla bla bla, problemi interni di migrazione da tim a tre, poi se ne esce con “hai provato a riavviare?” gli ho attaccato in un microsecondo.
lunedì vado a comprare una sim tre e una di altri 2 operatori, se non va con nessuno, cambio telefono.
Ciao
Verifica da app se la tua offerta e abilitata alla tecnologia altrimenti dovrai cambiare offerta per navigare con il 5 G
Scusa la domanda forse banale, hai preso il Mi 10T Pro o il MI 10T Pro 5G ?
Xiaomi ha 2 modelli di Mi 10T
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.