Domanda

Non funziona la mia linea mobile

  • 26 giugno 2021
  • 4 risposte
  • 237 visualizzazioni

Buongiorno,

da questa mattina non riesco a chiamare, ricevere telefonate e neanche a navigare:
Chiedo intervento assistenza wind

Grazie

 


4 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Hai provato a spegnere e riaccendere il telefono?

Visualizzi la copertura sul display?

Hai provato la sim in un altro telefono?

Altre persone che conosci che hanno windtre riscontrano il tuo stesso problema?

Che messaggio di errore ascolti quando provi a chiamare?

Chi ti chiama che messaggio ascolta?

 

Eventualmente se hai bisogno di assistenza puoi contattare il servizio clienti: 

- chiamando il 159  

- scrivendo in chat su app o area clienti windtre

- tramite pec all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it

 

 

Sono tre giorni che siamo senza linea mobile, niente di niente, cosa dobbiamo fare perché finisca questo disservizio?

Livello utente 3
Badge +4

Sono tre giorni che siamo senza linea mobile, niente di niente, cosa dobbiamo fare perché finisca questo disservizio?

 

hai già contattato il servizio clienti? fanno delle verifiche ed eventualmente ti aprono una segnalazione

Livello utente 2
Badge +1

Sono tre giorni che siamo senza linea mobile, niente di niente, cosa dobbiamo fare perché finisca questo disservizio?

Che telefono usi? Hai provato la ricerca rete manuale nel telefono? 

Rispondi alla domanda