Risolto

Port Forwarding

  • 27 June 2021
  • 2 risposte
  • 509 visualizzazioni

Ciao a tutti,

ho un modem 4G TP-Link Archer MR600 con una SIM Wind3 inserita. Ho la necessità di poter controllare dei Rspberry collegati alla rete di casa, ho provato ad aprire le porte necessarie verso l’esterno ma non funziona, non si apre nulla. Ho provato anche con abilitare il Server VPN ma anche cosi nulla. Avete per caso idea su come fare ad abilitare le porte verso l’esterno?

Grazie

Diego

icon

Miglior risposta da KTM990 28 June 2021, 10:16

Vedi l'originale

2 risposte

Ciao KTM990,

si ho letto anche quelle faq di TP-LINK è tutto a posto però non va..

Livello utente 3
Badge +3

Ciao Diego,

hai già provato a seguire questi passi consigliati da TP-Link in caso di problemi?

https://www.tp-link.com/it/support/faq/785/

 

 

Rispondi alla domanda