Risolto

roaming Croazia

  • 8 July 2021
  • 5 risposte
  • 1265 visualizzazioni

Sono in Croazia ho attivato rete dati e roaming, ho chiamato anche il numero di assistenza. Ma non ho connessione internet al telefono mi hanno detto che per loro è tutto ok e che dipende dalla Croazia. Benissimo siccome mio marito con Illiad funziona tutto quando torno a casa ho capito cosa fare. 

icon

Miglior risposta da eleirbag 8 July 2021, 11:10

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Con quale operatore sei agganciata?

In Croazia gli operatori disponibili sono:

  • Croatian Telecom Inc.
  • Tele2 AB 
  • VIP-Net D.O.O.
  • Thuraya Telecommunications Company (solo per chiamate ed sms)

Fai la ricerca manuale della rete e seleziona un operatore tra i primi 3.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Manu hai già controllato da app WINDTRE di avere ancora traffico disponibile in roaming? Ti suggerisco anche di dare un’occhiata alla pagina delle configurazioni: 

 

Livello utente 1

Ciao @Manu abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ Connessione internet Mobile”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +8

@Manu hai risolto?

Grazie a tutti dei consigli, ma avevo già provato di tutto. Ho cambiato operatore croato ho spento e riacceso il telefono i giga erano intatti, non ero ancora stata all'estero. La Windtre ha aperto una pratica, ma ieri sono rientrata in Italia senza aver usato il roaming e senza risposte serie da Wind. Quindi passo a Illiad. Grazie ancora a tutti

Rispondi alla domanda