Domanda

Roaming Croazia

  • 25 July 2021
  • 9 risposte
  • 178 visualizzazioni

Buongiorno, il roaming in Croazia non funziona più. Gli operatori di rete da voi elencati non appaiono nella ricerca manuale. C'è una soluzione? 

Grazie


9 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Che tipo di rete hai impostato nella ricerca?

Hai verificato se il problema si presenta anche inserendo la SIM in un altro telefono?

Può essere che ti trovi in una zona non coperta?

 

Ho impostato ricerca automatica. Dopo aver letto i vostri operatori croati ho fatto ricerca manuale ma non ho trovato nessuno dei vostri operatori. Mio marito ha lo stesso problema con un altro telefono. La cittadina è Rovigno. È coperta? Non ho mai avuto questo problema. 

Grazie

Livello utente 6
Badge +8

Tuo marito ha anche windtre?

Si, ha wind3

Livello utente 6
Badge +8

come tipo di rete preferita cosa hai impostato (es: solo 3G)?

A1.  Mi sembra che un altro operatore fosse Ht

Ora siamo in Italia e non riesco a controllare. 

Noi andiamo molto spesso in quanto abbiamo un appartamento quindi è molto importante avere linea dati.

Grazie

 

 

Buongiorno, ho bisogno di avere una risposta da un operatore Wind3. 

Grazie

Livello utente 6
Badge +8

Buongiorno, ho bisogno di avere una risposta da un operatore Wind3. 

Grazie

Questa è una community… se vuoi parlare con il servizio clienti devi contattare il 159 oppure tramite chat dall’area clienti windtre (da app o web)

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Sandra , sei riuscita a metterti in contatto con li 159? Hai risolto?

Rispondi alla domanda