Risolto

Sim card non funziona all'estero

  • 10 November 2022
  • 2 risposte
  • 31 visualizzazioni

Salve, 

Sono residente all’estero ma sto ancora usando la mia SIM 3 per whatsapp.

Ho cambiato il celualre e mi sono accorto che la mia sim card non riceve nessun segnale e non riesco ad accedere a whatsapp.

Potete per favore dirmi come posso fare per recuperare il segnare e riattivare whatsapp?

Grazie mille,

Marco 

 

icon

Miglior risposta da Lady_True 16 November 2022, 08:56

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 4
Badge +18

Potrebbe darsi il caso che la sim sia scaduta per mancata ricarica? se è da tanto che non fai una ricarica potrebbe essere questo il motivo. 

C’è un precedente post che può esserti utile

Potresti sentire il +393205000200 per accertartene.

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Marco800678  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True  😊

Rispondi alla domanda