Risolto

smartworking senza wifi

  • 24 June 2021
  • 2 risposte
  • 77 visualizzazioni

dovrei trasferirmi e lavorare da un’altra casa dove non c’è il Wi-Fi per non avere problemi con trasmissione dati e quant’altro vorrei attivare la summer edition 200giga. Qualcuno sa darmi indicazioni per cercare di quantificare quanto riesco a trasmettere e ricevere con 200 giga? Grazie 

icon

Miglior risposta da Fenix 25 June 2021, 12:38

Ciao @Laura, all’incirca si consumano 3-5 GB all’ora per streaming video (Netflix, Prime Video ecc.), 240 MB/ora per videochiamate o social e 100 MB/ora per streaming audio.

Ovviamente tutto dipende dalla qualità della trasmissione e non pensare che sia un calcolo certo! Giusto per avere un’idea.

Spero di averti aiutata, a presto!

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Se intendi in termini di tempo non si può quantificare facilmente. Dipende dalla quantità di dati che scambiano in download ed upload i dispositivi collegati. 

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Laura, all’incirca si consumano 3-5 GB all’ora per streaming video (Netflix, Prime Video ecc.), 240 MB/ora per videochiamate o social e 100 MB/ora per streaming audio.

Ovviamente tutto dipende dalla qualità della trasmissione e non pensare che sia un calcolo certo! Giusto per avere un’idea.

Spero di averti aiutata, a presto!

Rispondi alla domanda