Risolto

Summer Card 200

  • 24 September 2021
  • 5 risposte
  • 38 visualizzazioni

Ciao. Come faccio a capire quanti giga mi rimangono nella card? Grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 24 September 2021, 16:14

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Visualizza le soglie residue dall’area clienti windtre da app o web.

E’ una sim inserita in un router non in telefono. La card e’ la Summer 200. Grazie

Livello utente 6
Badge +7

Se hai altre utenze windtre sempre intestate a te puoi dall’area clienti dopo aver fatto registrazione con mail visualizzare tutte le tue sim e selezionare quella che ti interessa 

Altrimenti devi fare la registrazione sull’area clienti windtre questa sim.

 

https://community.windtre.it/supporto-app-windtre-17/gestione-delle-linee-mobile-e-fisse-dall-app-windtre-88

Si, non l’avevo, mi e’ bastato creare un profilo. Grazie

Livello utente 1
Badge

Ciao @MassimoSera, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda